Banner

Bookmarks

Condividi questa pagina su...
Digg.com Facebook Google Myspace Segnalo Slashdot StumbleUpon Technorati Twitter Yahoo


Ricetta strudel zucchine e patate PDF Stampa E-mail

Ingredienti per 3 persone:

  • 1 rotolo di pasta sfoglia
  • 2 zucchine
  • 2 patate
  • 3 fettine di prosciutto crudo
  • 100 gr di scamorza affumicata
  • 2 scalogni
  • 1 po’ di latte per spennellare
  • olio, Sale, pepe

Preparazione:

Tritare la cipolla e le zucchine. Pelare ed affettare le patate sottilmente.

In una padella far saltare per 5 minuti le zucchine e la cipolla insieme. A parte far cuocere con i restanti cucchiai di olio le patate affettate. Salare leggermente. Far intiepidire entrambe le verdure.

Mescolarle insieme, aggiungere il prosciutto crudo tagliuzzato e la scamorza affumicata a cubetti. Stendere il rotolo di pasta sfoglia, versarvi sopra il ripieno lasciando i bordi liberi.

Spennellare i bordi con il latte e sigillarli per bene. Rigirare lo strudel in modo che la parte aperta vada a finire sotto (metterlo in una teglia con carta da forno). Spennellare e infornare per 25 minuti circa a 180° e servire tiepido.



 

Aggiungi il tuo commento!

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.rimedidellanonna.it/home/templates/rimedinonna/index.php on line 165

NEWSLETTER

La tua Email:
Iscriviti alla nostra newsletter: riceverai gratuitamente un rimedio della nonna alla settimana!

SONDAGGIO

Ti piacerebbe un forum per scambiare opinioni su pulizia della casa e altro?
 

Cerca un rimedio

Speciale Macchie

Cerca tra le oltre 68 macchie del nostro archivio:


Puoi seguirci anche su facebook:


Sito JOOMLA realizzato da NEBIS Software